Sì, mi voglio impegnare per proteggere l’ambiente e salvare il clima, per un’economia e un’agricoltura sostenibili, per una società aperta e solidale, per la parità e la non discriminazione, e divento membro dei verdi!

Diventando membro dei VERDI difendi una società orientata al futuro. In qualità di membro hai voce in capitolo, puoi partecipare al processo decisionale e alle diverse azioni. È un’occasione per incontrare tante persone interessanti e impegnate… Insieme siamo forti! Non vediamo l’ora di darti il benvenuto.

La quota sociale annua come VERDE è di 60 franchi o di 15 franchi per le persone in AVS, essa implica il contributo nazionale di 50 franchi che versiamo per te ai Verdi Svizzeri e l’adesione alla sezione cantonale (e locale). Non rimangono quindi molte risorse per poter sostenere le attività dei Verdi del Ticino. Per questa ragione ogni donazione supplementare è benvenuta. Puoi effettuare una donazione singola o versare un importo ricorrente sostenendo così nostro movimento. In questo modo possiamo garantire alle nostre attività un sostegno finanziario continuo. Senti che questa è la soluzione che fa per te? Completa il formulario sottostante oppure invia una e-mail a segretariato@verditicino.ch e verrai ricontattato al più presto.

Se hai meno di 35 anni allora iscriviti alle Giovani Verdi! L’importo della tassa sociale delle Giovani Verdi (per leggere il Regolamento della Tassa Sociale clicca qui.) è di almeno 30 franchi per coloro che non percepiscono un salario, 50 franchi per coloro che ne percepiscono uno e 100 franchi per coloro che guadagnano bene. La collocazione in una di queste categorie è fatta in piena autonomia dalla persona che s’iscrive. Al momento del pagamento è importante indicare il tesseramento come Giovane Verde. 

 

Grazie di cuore!

L’importo versato è deducibile dalla dichiarazione delle imposte.

 

Unisciti a I Verdi del Ticino o alle Giovani Verdi!

GG.MM.AAAA

Qui puoi trovare altri modi per essere attivo:

firmare ed agire

 

Dati per la quota sociale

ccp intestato a
Verdi del Ticino
CP 1636
6500 Bellinzona

CCP 69-5099-4
IBAN CH74 0900 0000 6900 5099 4

Email

segretariato@verditicino.ch