Le informazioni in breve

Abbiamo il piacere di invitarti all’Assemblea straordinaria dei e delle Verdi del Ticino che si terrà:

Domenica 15 gennaio 2023, a partire dalle ore 10.00 presso il Salone Cosmo di Massagno 

Per partecipare è indispensabile annunciarsi entro il 9 gennaio con una mail a:

segretariato@verditicino.ch

 

Materiale utile

Cari e care Verdi,

lo scorso 27 novembre 2022 l’Assemblea de I Verdi del Ticino ha avallato all’unanimità il progetto d’alleanza rosso-verde che prevede una lista comune per il Consiglio di Stato e relativa piattaforma di Governo. Ora è giunto il momento di conoscere e approvare la lista del Gran Consiglio e ratificare il nuovo programma di legislatura 2023-2027.

Come Verdi mettiamo in primo piano la sostenibilità nella sua accezione sia economica, che sociale e ambientale per una vita migliore e più giusta. Per fare ciò, abbiamo bisogno di una politica ecologica incisiva e delle persone che portano avanti i temi Verdi con passione e determinazione. Il nostro obiettivo è quello di consolidare l’ottimo risultato ottenuto alle scorse elezioni, in modo da poter continuare il lavoro svolto in Parlamento.

La vostra partecipazione è fondamentale per lanciare la campagna elettorale, validare il programma di legislatura e sostenere tutte quelle persone che si sono gentilmente messe a disposizione. Per questo motivo abbiamo il piacere di invitarvi alla prossima Assemblea straordinaria che si terrà:

Domenica 15 gennaio 2023, a partire dalle ore 10.00 presso il Salone
Cosmo di Massagno (via Motta 67)

Al termine dell’Assemblea, vi sarà un momento conviviale con aperitivo. Vi sarà anche la possibilità di scattare le foto ufficiali per coloro che si candidano per il Gran Consiglio. 

Per questioni organizzative è richiesta l’iscrizione all’assemblea entro l’8 gennaio scrivendo a:

segretariato@verditicino.ch 

Vi aspettiamo numerosi!

Materiale utile