Succede. Come una folgorazione, in reazione a un evento, per passione o disperazione. Capisci che quella è la via e le dedichi la vita o una parte importante di essa.

Sono tante le storie che ispirano le persone nell’impegno per contrastare il riscaldamento climatico, per aggiornare la relazione tra essere umano e natura e per una società più accogliente e attenta alle persone e alla biodiversità. Tutte con una motivazione profonda. Chi la esprime in politica, chi nel lavoro, chi sul palco.

Lo spettacolo speciale messo a punto per e con i Verdi del Locarnese, vedrà in scena momenti di narrazione e interpretazione dell’attrice e narratrice  Stefania Mariani che ci farà conoscere alcuni personaggi che nel proprio lavoro si sono ispirati dalla natura. Ci aiuterà anche a conoscere le motivazioni che animano alcuni degli ospiti in sala. Vuoi partecipare anche tu?

L’appuntamento è per martedì 21 marzo presso il Teatro Paravento di Locarno. Dalle ore 18.30 apericena preparato da Agnese Zgraggen e dalle 20:00 spettacolo. L’entrata è libera.