Coloriamo Monteceneri di RossoVerde
Lista n. 3

Come candidati sulla lista Monteceneri Rossoverde rinnoviamo il nostro impegno nelle istituzioni comunali, con l’ambizione di mettere al centro delle nostre attenzioni la solidarietà, il rispetto dell’ambiente e il bene di tutti i cittadini, con particolare riguardo alle persone più deboli.
Desideriamo contribuire a un cambiamento, opponendoci ai progetti che vorrebbero sfruttare la centralità del nostro Comune per nuove edificazioni, altri insediamenti artigianali e industriali, strade, discariche di rifiuti e infrastrutture di ogni genere. Diciamo basta a uno sviluppo illusorio e insostenibile come quello subito negli ultimi decenni.
Intendiamo impegnarci per la difesa del territorio, la salvaguardia e il recupero delle superfici naturali, agricole e di pregio. Vogliamo investire per promuovere la qualità di vita, le relazioni sociali, l’istruzione e la cultura, vere risorse del nostro Comune e ricchezza dei cittadini.
Vorremmo contribuire a ripristinare, con tutte le forze politiche comunali, un clima di discussione più sereno, che non sia condizionato da logiche partitiche, personalismi, desideri di rivalsa o interessi di singoli a scapito della collettività.

Invitiamo tutti i cittadini che sono interessati ad approfondire le nostre idee, a discutere sui temi che ci stanno a cuore e a conoscere i candidati della lista Monteceneri Rossoverde a contattarci e a seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Flyer MONTECENERI ROSSOVERDE 2021

 

Contatti

mcrossoverde@gmail.com
facebook.com/PSAltoVedeggio

 

Candidati al Municipio e Consiglio comunale

Michele Seitz

Municipio e Consiglio comunale

04.12.1951 / Bironico / Già Consigliere Comunale uscente – Sono pensionato. Faccio parte del comitato FEBATI. Dopo quasi tre legislature mi ricandido convinto che la nostra sia la miglior lista per il bene di Monteceneri…

 

Pagina del comune

Monteceneri