I Verdi di Breggia si impegnano

Noi Verdi di Breggia crediamo che la natura sia un dono prezioso che dobbiamo proteggere per le generazioni future. Il nostro comune è ricco di boschi, prati e fiumi che ci offrono bellezza, aria pulita e biodiversità. È nostro dovere custodire questo patrimonio e tramandarlo intatto a chi verrà dopo di noi. Insieme, possiamo lasciare un segno positivo sulla nostra comunità. Anche tu lascia il tuo segno e vota per i e le Verdi di Breggia.

 

Candidati e candidate

Grazia Cavallini

Candidata nr.1

29.06.1965 – M’impegno nei Verdi per garantire un equilibrio eticamente sostenibile tra economia, ambiente e società. Sostengo l’agricoltura…

Claudia Castelli Cavadini

Candidata nr.2

15.06.1968, docente di scuola elementare – M’impegno nei Verdi perché la politica deve avere il coraggio di regolare la transizione verso una società ecosostenibile. Ogni decisione presa dovrà il più possibile tener conto dell’impatto sul clima e sull’ambiente.

Fabiano Cavadini

Candidato nr.3

4.12.1968, docente presso la SUPSI – Mi impegno per un Comune finanziariamente sostenibile: che non lascia in eredità alle generazioni future un debito pubblico eccessivo. Per un Comune socialmente sostenibile: che aiuta la popolazione che ha bisogno e promuove …

Marco Tettamanti

Candidato nr.4

07.11.1961, educatore – Perché Verde? Perché dalle nostre scelte e azioni dipende il nostro futuro: mettere al centro l’ecologia equivale a mettere al centro la nostra stessa sopravvivenza.

Alice Tettamanti

Candidata nr. 5

con uno sguardo ad un futuro più sostenibile