Eccoci alla fine di un lungo anno elettorale durante il quale abbiamo potuto contare sul sostegno e sulla partecipazione di persone preziose come te, e per questo ti ringraziamo. 

È ora tempo di bilanci per poter comprendere quale valutazione diamo al lavoro svolto in questi ultimi due anni sui vari livelli istituzionali, anche in collaborazione con il Partito Socialista e il Forum Alternativo. Un lavoro di bilancio necessario per chiudere questo periodo e rilanciare con rinnovate energie il nostro impegno a favore di giustizia ambientale e sociale. Oltre ai consueti bilanci di attività e dei conti, decideremo anche sulla modifica statutaria del nome del nostro partito da “I Verdi del Ticino” a “Verdi del Ticino” con le relative modifiche dei nostri statuti.

Per questi motivi ti invitiamo alla prossima Assemblea ordinaria che si terrà:

Domenica 9 giugno 2024, a partire dalle ore 10.00 Presso l’Ostello Cappuccini in via Canton Lucerna 7 a Faido

Ordine del giorno, Documenti e Diritto di voto

Al seguente link trovi l’Ordine del giorno e le indicazioni per raggiungere l’Ostello Cappuccini di Faido. Ricordiamo che il giorno dell’assemblea avranno diritto di voto solo le persone iscritte al partito: saranno considerate tali coloro che hanno versato la quota sociale entro il 26 maggio 2024. A tale proposito ti ricordiamo l’ammontare delle quote per far parte dei e delle Verdi.  La quota sociale annua come Verde comprende il contributo nazionale di 50 franchi che versiamo al partito Verdi Svizzera. Non rimangono quindi molte risorse per sostenere le attività in Ticino, per questa ragione, ogni donazione supplementare è benvenuta.

Per questioni organizzative è richiesta l’iscrizione all’assemblea entro il 26 maggio scrivendo a: segretariato@verditicino.ch.

Ti aspettiamo!