In data odierna si è conclusa la fase di accettazione delle candidature per le prossime elezioni comunali a Massagno sotto le insegne del Partito Socialista e de I Verdi di Massagno.

Durante la ormai trascorsa legislatura sono stati molti i temi di politica comunale che abbiamo esaminato e approfondito nel gruppo degli eletti in Municipio e in Consiglio comunale, condividendo le riflessioni anche nell’ambito della Sezione PS di Massagno.

Pur non essendo, nei fatti e per importanza, una formazione di opposizione (siamo la seconda formazione politica per numero di consensi) spesso in Consiglio comunale abbiamo espresso punti di vista dissonanti rispetto alle decisioni adottate dalla maggioranza PPD PLR e Lega. Forti dell’esperienza fatta e del buon rapporto di collaborazione maturato ci ripresentiamo per la legislatura 2020-2024 sotto le insegne del Partito Socialista e de I Verdi di Massagno.

I candidati per il Municipio sono Adriano VENUTI municipale uscente (PS), Mirza Usman BAIG ( I Verdi), Andrea BRUSA (PS), Elena MEIER (PS), Rosario TALARICO (PS).

Nella foto da sinistra Mirza Usman BAIG, Rosario TALARICO, Adriano VENUTI, Elena MEIER e Andrea BRUSA.

I candidati per il Consiglio comunale sono

Mirza Usman BAIG (I Verdi), Tobia BERNARDI (Indipendente), Beatrice BOMIO PACCIORINI AMICHI (PS), Domenico LUNGO (PS), Elena MEIER (PS) Rosario TALARICO (PS) Consiglieri comunali uscenti

e Andrea BRUSA (PS), Francesca CODA JAQUES (I Verdi), Berkant COSKUN ( I Verdi), Javeria MAHMOUD BAIG ( I Verdi), Ursus PIUBELLINI ( I Verdi), Giacomo Ariel SCHMITT (PC).